ShockWave Dual Power: Onda d’Urto, Tecar e Veicolazione Farmacologica

Area Zenit dispone di un macchinario davvero rivoluzionario per il trattamento del dolore articolare.

ShockWave Dual Power è un dispositivo brevettato che genera uno stimolo sinergico di Onda d’Urto, Tecar e Veicolazione Farmacologica, determinando un processo biologico ottimale: l’onda d’urto implode e propaga il medicinale in modo completamente indolore, favorendo (e verificando) l’assorbimento nei tessuti.

Con questo macchinario è possibile trattare calcificazioni, tessuti fibrotici, capsuliti, tendinopatie, entesopatie e spina calcaneare senza nessun dolore per il paziente.

Shockwave Dual Power dispone di una libreria di programmi terapeutici impostati, per facilitare l’operatore, ma è chiaramente possibile creare e salvare impostazioni personalizzate.

La testina “Shockdualpuò trattare superfici piccole, medie e grandi con un’azione profonda e indolore; la testina “Shockfocusconsente trattamenti selettivi molto focalizzati, mantenendo costante l’azione pressoria del fascio.

Un sistema integrato di rilevazione e trasmissione dei dati di impedenza cutanea e misurazione dell’energia assorbita dal paziente (Joule Control System) consente di verificare l’efficacia del trattamento.

Attenzione: trattandosi di una terapia elettromedicale occorre la prescrizione medica.